• Anno 1978
  • Cilindrata: 1.962 cc
  • KM 51.259
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 19.500,00 euro

 

Bellissimo esemplare di Giulia nata con motore 1.3 ma preparata e pepata in salsa con motore 2.0 e differenziale autobloccante. Una combinazione per veri uomini a cui piace la guida ed il divertimento.

Carrozzeria in ottime condizioni generali, assolutamente senza ruggine e con qualche piccolo e limitatissimo segno del tempo. Vernice omogenea che non presenta imperfezioni degne di nota, cromature in ordine così come le guarnizioni su corpo carrozzeria, e cerchi Campagnolo in ottimo stato.
Sottoscocca sano, senza grandi quantita di antirmbo a camuffare sitauzioni spiacevoli.

Interni in ottimo stato, con moquette e rivestimenti sedili davvero ben presentati. Cruscotto sena crepe e rivestimenti in legno senza imperfezioni.
Si segnala qualche alone su cielo abitacolo.
Strumentazione di bordo funzionante; installata autoradio moderna, come visibile da foto.

Meccanicamente l’auto è in regolari condizioni generali. Necessita di un tagliando completo, ma per il resto si comporta bene su strada, sia in marcia che da ferma. Minimo regolare, accensione immediata, frenata ben equilibrata e pronta.
Frizione con ottimo stacco. Gli innesti e le scalate vengono eseguiti senza “grattate”, problema tipico delle Alfa.

Un esemplare sicuramente interessante da guidare, da avere per divertirsi alla guida ma che non passa di certo inosservato grazie ai suoi splendidi colori!

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

CARATTERISTICHE