Splendido restauro completo, documentato anche da numerose fotografie, eseguito su questa vettura per riportarla ad uno splendore ed un’eleganza senza tempo.

Meccanica completamente revisionata, interni nuovi e carrozzeria senza nessun tipo di imperfezione.

Motore competamente aperto, con sostituzione di pistoni, canne, fasce, bronzine di banco e di biella (e un lungo elenco di altri particolari). Cambio e trasmissione completamente revisionati a nuovo, così come le sospensioni e tutti i relativi cuscinetti, nonchè impianto frenante e differenziale. Questa solo una piccola lista di interventi eseguiti, che comunque sono comprovati e documentati da tutte le fotografie passo passo.

Pelle e materiale per rivestimento degli interni acquistati direttamente in Inghilterra e non rifatti con materiali economici o simili all’originale come spesso avviene.

Regolamente utilizzata, stupisce per la semplicità ed il confort alla guida, rendendo questa vettura un classico da guidare, godere ed ammirare in tutto il suo splendore.

La galleria fotografica completa è presente sul nostro sito internet!

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica *****
– Interni *****
– Organi di usura *****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La galleria fotografica completa è presente sul nostro sito.

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.