• Anno 1972
  • Cilindrata: 1.285 cc
  • Potenza 44 cv
  • KM 47.346
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 15.900,00 euro 

Splendido Maggiolone motorizzato 1.3 in versione cabrio, ideale per le passeggiate al mare, comodo per la famiglia ed iconico, in grado di scatenare interesse e simpatia ovunque sia parcheggiato.

La carrozzeria è stata riverniciata negli anni ’90 in modo professionale e senza difetti ed imperfezioni evidenti. Non è presente ruggine sulla scocca, nè tantomeno graffi, strisci e segni di usura evidente. Guarnizioni originali, comunque ben idratate e in buono stato di conservazione.
Si segnala la presenza di paraurti verniciati in colore carrozzeria – non conformi all’originalità del veicolo. Sono comunque facilmente reperibili gli originali, ad una cifra ragionevole.
Sottoscocca conservato, mai camuffato, in buono stato.

Gli interni sono completamente originali, sia nel materiale dei sedili che dei pannelli porta. La strumentazione è completamente funzionante e non vi sono difetti importanti da segnalare. Tutto risulta in più che buono stato di conservazione.
Si segnala il cielo capote leggermente distaccato nella parte in corrispondenza dei sedili posteriori. Capote esterna invece in ottimo stato.

Meccanicamente la macchina è rimasta ferma molto tempo; da preventivare un tagliando per sostituzione olio, filtri e candele.
Per il resto, la vettura si guida davvero con grande semplicità, piacevolmente ed in modo molto fluido.

^ Passaggio di proprietà escluso dal prezzo esposto

^^^^^^^^^^^^^^ Si riceve su appuntamento ^^^^^^^^^^^^^^^^^

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni ****
– Organi di usura ***

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La galleria fotografica completa è presente sul nostro sito.

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.