• Anno 1964
  • Cilindrata: 1.670 cc
  • KM 32.288
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: 33.900,00 euro

 

Splendido esemplare conservato di Giulia 1.6 TI dotato di targhe originali con provincia Como e libretto a pagine dell’epoca, appartenente ad importante collezione di auto da oltre 15 anni.

La carrozzeria si presenta sana e senza ruggine in ogni suo elemento. Guarnizioni non screpolate, sottoscocca sano e senza antirombo in eccesso.
Si segnalano delle piccole ondulazioni / avvallamenti sullo sportello lato passeggero dovute ad usura del tempo.
Vernice omogenea in ogni suo pannello, senza aloni, colate o graffi profondi. In ottimo stato di conservazione anche le cromature, sulle quali non si riscontra materiale scrostato.

Internamente la vettura è in ottima forma. Cruscotto, strumentazione e sedili sono davvero in splendido stato, con tutte le lancette e gli indicatori funzionanti. Il cielo dell’abitacolo non risulta scollato ed i pannelli porta, originali, sono senza difetti.

Meccanicamente l’auto, a seguito di un lungo periodo in collezione, ha subito un tagliando completo con sostituzione di olio, filtri, candele e revisione dell’impianto frenante.

Una vera rarità da non farsi scappare!

Galleria fotografica completa presente sul nostro sito internet.

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria ****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!

La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale.
Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone