CARATTERISTICHE

  • Anno 1973
  • Cilindrata: 3.499 cc
  • KM: 282.130
  • Alimentazione: benzina
  • Cambio: manuale
  • Prezzo: euro 14.900,00

Ottime condizioni generali per questa vettura che, seppur chilometrata, conserva il fascino di quando è uscita, quasi 50 anni fa.
Custodita sempre in garage con mantenitore di carica, periodicamente messa in moto con breve percorrenza chilometrica per far girare ogni organo meccanico.

Appena superati i controlli per iscrizione Targa Oro A.S.I. della vettura!

La carrozzeria è in splendide condizioni generali, riveniciata nella sua completezza del colore originale ed assenza totale di ruggine, anche nel sottoscocca.
Cromature in perfetto stato, allineamenti carrozzeria verificati ed in ordine, non si riscontra complessivamente nessuna difettosità, graffio o ammaccatura.

Gli interni sono anch’essi in ottime condizoni generali. I sedili anteriori sono stati rifatti e, ad ora, in splendida forma. Quelli posteriori, invece, sono ancora gli orginali.
Le plastiche, i materiali e gli elementi quali cambio e volante non mostrano segni di usura, al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare per una vettura con questa percorrenza, fattore che lascia intendere la cura con cui è stata sempre trattata.

Anche a livello meccanico non si prospetta alcun intervento da dover eseguire. L’auto è stata sempre seguita dalla stessa officina di fiducia del proprietario per tutto l’arco temporale in cui è stata tenuta.
Tagliandi eseguiti regolarmente, non si riscontra alla guida nessuna problematica da segnalare.
Frizione con ottimo stacco, motore corposo e ricco di coppia, marce che entrano senza nessuno sforzo.

Una vettura complessivamente in ottimo stato che non lascia assolutamente intendere la percorrenza segnata sul contachilometrica!

^^^^^ SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ^^^^^^^^

^ PASSAGGIO DI PROPRIETA’ ESCLUSO DAL PREZZO ESPOSTO

PAGELLA – UNA STELLA * DA SOSTITUIRE // CINQUE STELLE ***** OTTIME CONDIZIONI

– Carrozzeria *****
– Meccanica ****
– Interni *****
– Organi di usura ****

Seguici su Facebook e Instagram; ci troverai con il nome utente “almotorbroker”!
La presente non costituisce alcun vincolo contrattuale. La dotazione descritta potrebbe non coincidere con l’effettivo equipaggiamento del veicolo. L’operazione di vendita sarà perfezionata solamente dopo presa visione del mezzo e relativo contratto.

** La nostra pagella è inserita solamente al fine di poter valutare idealmente le condizioni effettive del veicolo, venendo stilata in modo oggettivo e reale. Nonostante ciò, non funge da certificato di garanzia e si scarica ogni responsabilità ed obbligo derivante dalla stessa.

AL MOTOR BROKER SRL
“Classic & Sports Cars”
Via G. di Vittorio 1/D
33170 – Pordenone
Italia

Sei interessato alla nostra offerta? Contattaci per avere maggiori informazioni o per un appuntamento per vedere o provare il mezzo.